Speciale Barcelona 2010!


domenica 25 luglio 2010

Tutto pronto a Barcelona

Tutto pronto nella città catalana per i Campionati Europei di atletica.
Stadio olimpico tirato a lucido con una nuovissima pista azzurra e pare che si stia preparando una coreografia speciale per la cerimonia d'apertura prevista per domani sera.
Le squadre stanno arrivando tutte nella città di Gaudì, calda, ma senza grande umidità, potrebbe essere il clima giusto per vedere anche ottimi risultati.
Le previsioni del tempo danno per adesso una buona settimana con qualche goccia forse per il sabato mattina, ma per il resto sole, massime fra i 25 e i 27 gradi e una discreta ventilazione.
Quindi niente afa, niente calura devastante, in modo che i migliori atleti del nostro continente si possano dare battaglia nel migliore dei modi.
freddyspeaker's blog seguirà tutto, in particolar modo gli azzurri....inoltre se ci sono richieste particolari questo vuole essere un servizio da appassionato per gli appassionati, quindi non esitate a formulare richieste, desideri, ecc...e cercherò di accontentarvi insieme ai miei compagni di viaggio.
Ci sentiamo domani dallo Stadio olimpico del Montjiuc....a Barcelona...
Stay tuned!!!

3 commenti:

  1. Ciao Freddy! Per caso sai se le gare (per lo meno quelle degli italiani) saranno trasmesse in chiaro su qualche canale tv? O via web?
    Grazie! Ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    ti segnalo questo link sul sito della Fidal con tutti gli orari delle dirette:
    http://www.fidal.it/showquestion.php?fldAuto=12310&faq=65
    Se vuoi vedere Rai Sport 1 e non hai né digitale terrestre né satellite clicca su www.rai.tv

    Ciao

    RispondiElimina